La nuova idea del Milan per il centrocampo della prossima stagione è un vecchio pallino di Galliani, il brasiliano del Tottenham, Paulinho. Il giocatore reduce da una stagione a fasi alterne nel club londinese, potrebbe lasciare la Premier per trovare maggior spazio presso altri lidi. Al momento Corinthians (la vecchia squadra del giocatore) e il Milan sono le pretendenti con maggiori possibilità di accaparrarsi il talentuoso centrocampista brasiliano.

Jose Paulo Bezerra Maciel detto Paulinho, classe ’88, veloce jolly di centrocampo con il vizio del gol, in due stagioni ha collezionato 37 presenze e 6 reti con la maglia del Tottenham che lo ha prelevato dal Corinthians pagandolo ben 19 milioni di euro.

Ha vestito anche la maglia della nazionale verdeoro in 27 occasioni realizzando 5 reti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.