La Lazio torna a pensare a Mario Pasalic, gioiello del Chelsea  in prestito al club spagnolo dell’Elche. E’ quanto pubblicato dal sito “laziosiamonoi”.  Tare, osservatore della Lazio, lo aveva seguito ne 2014, quando il ragazzo militava nell’Hajduk Spalato, ma fu beffato dal Chelsea che, giocando d’anticipo, lo ha rilevato dal club inglese per 3,5 milioni di euro.

Croato di origini tedesche Pasalic ha compiuto vent’anni a febbraio. E’ un centrocampista centrale, in passato agiva da trequartista, è diventato un mediano. Mourinho è un grande estimatore del giocatore e per questo il Chelsea difficilmente si priverà del giocatore, che a fine stagione tornerà a Londra.

La valutazione attuali è pari a 15 milioni di euro, ma la Lazio propenderebbe per un prestito oneroso seguito dal riscatto due anni dopo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.