Secondo il sito www.les-transferts.com il terzino del Torino, Matteo Darmian, sarebbe in cima all’elenco dei preferiti del Bayern Monaco, che nei prossimi giorni effettuerà sondaggi per acquisire il cartellino del giocatore, già sul taccuino di Juventus e Milan da tempo.

Il Bayern di Monaco negli ultimi giorni si è visto opporre il due di picche da Ivanovic del Chelsea, che ha deciso di continuare la propria esperienze in Premier League con la maglia dei Blues. Cosi il club bavarese avrebbe deciso di puntare il tutto per tutto sull’esterno granata.

Darmian, classe ’89, a segno nel derby della Mole di domenica scorsa, è cresciuto nelle giovanili del Milan e ha debuttato nella massima divisione con la maglia del Palermo. Vanta 11 presenze nella nazionale maggiore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.