Spazio alle smentite. Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis non si sono mai incontrati ieri a Castelvolturno. A rivelarlo è stato il procuratore dell’allenatore spagnolo, Manuel Garcia Quillon. Nessun confronto, dunque, tra la guida tecnica ed i vertici societari, così come paventato nella giornata di ieri dal mondo dei media sportivi. L’autentico rebus sul futuro di Benitez è piuttosto intricato da sciogliere. Chi ci capisce bravo. Si sa solo che il suo contratto scade nel giugno 2015. Lo sanno anche i muri.

Voci sempre più insistenti, comunque, rilanciano l’ipotesi di un addio a fine stagione. C’eravamo tanto amati. Ci sono obiettivi in corso da raggiungere e portare al termine. Se ne riparlerà più avanti della questione. Lo ha ribadito a chiare lettere, quest’oggi, lo stesso agente Quillon, nel corso di un’intervento ai microfoni di Radio Crc. La smentita è categorica: Ieri non c’è stato nessun incontro tra Benitez e De Laurentiis.

Vedremo se ci potranno essere i presupposti per rinnovare il contratto con la società azzurra. Al momento non ci sono state offerte ufficiali per il mio assistito. Del suo futuro ne riparleremo a fine stagione”. Sensazione comune: Benitez ha dettato le condizioni per restare. Tocca al patron azzurro accontentarlo, in campo e fuori. Diversamente, le strade dei due sembrano destinate a separarsi. Chi vivrà vedrà.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.