Non escludo che Destro possa accettare un rinnovo del  prestito per restare al Milan“. Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro, ha parlato a Gazzetta TV della situazione del suo assistito.

L’attaccante ascolano gioca con la maglia milanista, ma il cartellino è della Roma. Il suo percorso dopo Siena, piazza dove ha lasciato un grandissimo ricordo, lo ha portato a Roma, sponda giallorossa, in un contesto di eterno amore e odio. Mai decollato il rapporto con la Curva Sud e Mattia che a Gennaio ha deciso di lasciare la capitale per abbracciare Milano, Milan per la precisione.

Anche qui, però, non una seconda parte della stagione brillante. Pochi gol e il campo che si allontana sempre di più. Le voci che girano riporterebbero Destro a Roma, ma l’agente, dalle parole scritte precedentemente, potrebbe tenere riaperta una possibilità di continuare a vedere l’attaccante ex Siena ed Inter ancora con la maglia rossonera.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.