Il Psg è in vantaggio sulla corsa per Paulo Dybala. Il club francese, secondo le dichiarazioni di Maurizio Zamparini, sarebbe al momento la squadra che offrirebbe di più per il campione argentino. Bluff del presidente del Palermo o Dybala è veramente vicino ai francesi?

Psg: Dybala obiettivo reale

Il Psg fa sul serio per Paulo Dybala. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha dichiarato che il club francese è al momento in pole per via della liquidità della proprietà del Qatar. Zamparini ha paragonato Dybala a Leo Messi, indicandolo come il futuro giocatore più forte al mondo.

Il presidente palermitano vorrebbe però cedere l’argentino al Napoli, per via della simpatia per il presidente De Laurentiis. Su Dybala ci sarebbe forte la concorrenza anche della Juventus di Massimiliano Allegri che però non sembra convinta al 100 % sul giocatore. Chi la spunterà?

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.