Secondo Sportmediaset, la Premier League attende il ritorno del figliol prodigo, il terzino della Fiorentina Micah Richards, che a fine campionato finirà quasi certamente la sua avventura con la maglia viola. Secondo Metro sul giocatore si sarebbero rivolte le attenzioni dell’Aston villa, che contenderebbe a West Ham, Everton, Stoke City e Southampton il cartellino del giocatore in prestito alla Fiorentina dal Manchester City.

Con la maglia viola, Richards, ha disputato 17 incontri non andando mai a bersaglio. Il tecnico Montella avrebbe ritenuto il giocatore poco adatto al gioco viola, soprattutto indisciplinato tatticamente nella difesa a tre prediletta dal tecnico. Per questa ragione, Montella, gli ha preferito spesso la duttilità tattica di Tomovic e relegato il giocatore al ruolo di suo vice, centellinando le presenze del giocatore inglese nel corso della stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.