Un Giampaolo Pozzo raggiante si presenta ai microfoni della stampa dopo il doppio colpo di giornata. Il suo Watford, società che milita nel campionato inglese ha conseguito la matematica certezza della promozione di Premier League, mentre l’Udinese ha sconfitto al Friuli il derelitto Milan di Inzaghi. ” Il Watford e‘ un progetto su cui lavoriamo da anni, è un altro mattone che aggiungiamo ai nostri successi, mentre l’Udinese ha giocato una bella partita giocata, con carattere e per questo a volte ci dispiace vedere prestazioni con valutazioni negative”.

Il presidente friulano ha aperto anche alla possibile cessione di Di Natale, bomber storico della formazione bianconera, ormai giunto quasi al capolinea della propria carriera e che potrebbe cercare altrove nuovi stimoli prima di appendere le scarpe al chiodo. “E’ vincolato per un altro anno, ma se mi chiedesse di andar via, non potrei trattenerlo. Gli farei questo favore”

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.