Allo stadio azzurri d’Italia, match frizzante fra Atalanta ed Empoli, terminata con un rocambolesco 2-2. Match scoppiettante con il botta e risposta al termine della prima frazione di gara. Saponara con un destro a giro trafigge Sportillo mentre è il “Papu” Gomez che pareggia i conti due minuti dopo, sfruttando un assist di Moralez.

Seconda frazione con l’Empoli ancora a comandare il gioco e il risultato, con Maccarrone che trafigge per la seconda volta il portiere bergamasco con un preciso piatto destro. In zona Cesarini il pareggio del “Tanke”, German Denis, che di testa sfrutta al meglio un traversone da corner.

Un pareggio che può accontentare entrambe le squadre avviate a vele spiegate verso una salvezza che appare sempre più vicina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.