Yaya Tourè è un obiettivo reale e concreto per l’Inter. La conferma ufficiale arriva dalle parole del dirigente nerazzurro Javier Zanetti. L’ex campione argentino, ai microfoni di una trasmissione sportiva, ha ufficializzato l’interesse per il centrocampista del Manchester City. Riuscirà Roberto Mancini ad ottenere il campione africano?

Yaya Tourè: futuro a Milano?

Yaya Tourè, centrocampo ivoriano del Manchester City, si avvicina sempre di più all’Inter. La conferma ufficiale arriva dalle parole di Javier Zanetti, dirigente ed uomo immagine dei nerazzurri. Roberto Mancini vuole a tutti costi arrivare al campione del City, per costruire le fondamenta per la prossima stagione.

Zanetti ha dichiarato che l’Inter è interessata a Yaya Tourè, facendo però attenzione ai parametri Uefa. Il campione ivoriano, secondo le indiscrezioni, vorrebbe lasciare Manchester per tornare alla corte di Roberto Mancini. Le premesse per il nuovo “matrimonio” ci sono tutte.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.