La Roma si avvicina a piccoli passi a Paulo Dybala. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un contatto tra Zamparini, presidente del Palermo, e Sabatini, dirigente giallorosso. Il presidente rosanero chiede una grossa cifra per l’asso argentino, ma la Roma sembra intenzionata a fare sul serio.

Roma: si avvicina Dybala?

La Roma starebbe facendo sul serio per Paulo Dybala, attaccante argentino del Palermo. La conferma arriva direttamente da Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero. Sabatini, dirigente giallorosso, ha contattato il presidente del Palermo per sondare il terreno.

Sabatini, secondo le dichiarazioni dell’estroso presidente, è molto interessato a Dybala, ma l’asso argentino ha un costo molto importante. Per l’attaccante oltre alla Roma ci sarebbero anche il Milan, l’Inter, la Juventus ed il Napoli, ma Dybala, secondo le parole di Zamparini, gradirebbe la piazza romana. Chi la spunterà?

 

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.