Per Micah Richards ci potrebbe essere una nuova avventura. Il difensore inglese, in prestito quest’anno alla Fiorentina, ma di proprietà del Manchester City, vedrà scadere il suo contratto a Giugno senza molte possibilità di rinnovo da parte dei Citizens.

Una stagione passata alla corte di Montella abbastanza altalenante. Tanta panchina con qualche sprazzo di campo. Sicuramente con l’avanzamento in Europa League della Fiorentina, il terzino britannico è sceso in campo maggiormente, grazie al turn over.

Ma, come dicevamo, il contratto scade a Giugno e le pretendenti non mancano: Inter in Italia, ma molto mercato in Inghilterra con Aston Villa, Southampton, West Ham e Everton che, secondo il Daily Mail, sarebbero in fila per Richards.

Vedremo chi la spunterà per il ragazzo di Birmingham che aveva estasiato l’Inghilterra intera, per poi però perdersi. Forse da Giugno arriverà l’avventura giusta per il riscatto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.