Lo svedese del Cagliari, Albin Ekdal, classe ’89, entrato nelle mire della Lazio potrebbe essere oggetto del desiderio anche della formazione turca del Trabzonspor, che con l’arrivo del biondo centrocampista colmerebbe le lacune della partenza di Kevin Constant, olandese che ha militato nel Milan.

Il centrocampista scandinavo, nonostante la pessima stagione disputata dai sardi, si è messo in luce per le proprie doti tecniche, stimolando l’appetito di diversi club italiani ed esteri.

Il Cagliari aveva rilevato nel 2011, l’intero cartellino del giocatore dalla Juventus, dopo un anno in prestito. Con il Cagliari ha disputato 107 incontri nella massima serie andando a segno in 7 circostanze.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.