Con soli 23 minuti giocati nelle ultime 8 gare, Gonzalo Bergessio, è l’attaccante meno gettonato da Mihailovic nel suo roster ricco di talento offensivo. Per questo motivo il giocatore argentino, trentenne e ancora voglioso di mettere in mostra le proprie qualità vorrebbe cambiare aria.

Gli spagnoli del Levante, negli ultimi giorni, hanno fatto un sondaggio per valutare l’opportunità di concludere l’affare e portarsi a casa un attaccante di sicuro valore. Nelle ultime ore anche il club messicano del Tigres pare essersi interessato a “El Toro” come viene soprannominato in patria.

Dopo la fortunata esperienza con la maglia del Catania (30 reti in 96 gare) è andato a segno solo in una circostanza con la maglia della Sampdoria in 18 presenze totali.

Ha vestito per 3 volte la maglia della nazionale albiceleste, andando a segno in due occasioni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.