Il Milan, il prossimo anno, dovrà rifarsi il look a centrocampo con Nigel de Jong, in scadenza di contratto e con la valigia pronta e il tandem ghanese Essien e Muntari, pronti a varcare l’oceano verso l’esperienza americana in Major League Soccer, mentre Marco van Ginkel, in prestito secco dal Chelsea, sarebbe interessato a rimanere al Milan.

Daniele Baselli, classe ’92, è il nome buono per la prossima stagione, di proprietà dell’Atalanta, è stato virtualmente un giocatore rossonero l’ultimo giorno di mercato, salvo poi rimanere a Bergamo.
Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, intervenuto su Sportitalia, ha parlato di “priorità morale” per il Milan qualora l’Atalanta decidesse di vendere il giocatore. Intanto la Fiorentina rimane alla finestra e fiuta l’affare, essendo una vecchia estimatrice del giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.