Un Toronto FC sempre più italiano. Questo l’obiettivo dei canadesi. Indiscrezioni riportate da Gazzetta TV, dicono che un osservatore del club più famoso del Canada sarà domenica al Tardini.

Gli osservati di turno portano il nome di Fabiano Santacroce e Daniele Galloppa. Vista la difficile situazione del Parma e i molti sacrificabili, ci potrebbe essere un avanzamento di trattativa tra le parti.

Per l’ex Parma e l’ex Brescia l’opportunità di seguire Sebastian Giovinco, unitosi ai Toronto FC nel mercato invernale dopo essersi svincolato.

Anche Nesta, Di Vaio, Ferrari sono andati a finire la carriera nel nuovo continente, diventando anche veri e propri simboli. Che sia il caso anche di Galloppa e Santacroce? Il Canada potrebbe accogliere altri due italiani tra poco, direttamente da Parma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.