Sul talento del Real Madrid, Isco, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta nella prossima sessione estiva del mercato. Il talento, in una recente intervista, avrebbe espresso in modo inequivocabile il proprio malcontento per lo scarso e impiego e la poca considerazione riservata dal tecnico Ancelotti all’attaccante ex Malaga.

Intervistato da “Canal+” il giocatore spagnolo avrebbe candidamente ammesso: “Penso di stare facendo bene, ma non possono essere contento quando resto in panchina”.

In una formazione che annovera fuoriclasse come Ronaldo, Rodriguez e Bale, il giocatore molto spesso è dovuto partire come rincalzo nei match che contano, vista l’eccessiva inflazione di talento offensivo nella rosa delle merengues. Per lo scarso impiego il giocatore è andato a segno solo in 5 circostanze nella stagione in corso e il talento classe ’93 non vorrebbe trascorrere gli anni migliori della propria carriera all’ombra dei grossi calibri del Real.

L’Arsenal, in cima alla lista delle pretendenti al giocatore, mantiene l’occhio vigile e intanto strizza l’occhio al giocatore nella speranza di potere avviare la trattativa per portarlo in Premier.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.