Inizia da Genova la lunga lista di Mihajlovic sulla panchina del Napoli. Se dovesse andare ai partenopei, il serbo vorrebbe come primo acquisto Lorenzo De Silvestri, terzino della sua Sampdoria.

La crescita in ogni ambito del laterale ex Lazio, diventato ormai uomo leader nella Samp di Mihajlovic, ha portato Sinisa a volerlo ad ogni costo ovunque andrà.

Oltre a De Silvestri, poi, Sinisa vorrebbe portarsi da Genova anche Pedro Obiang e Roberto Soriano. Il primo è sulla bocca di molti club per le rinomate doti e qualità che ne fanno un pezzo pregiato della scuderia di Ferrero, il secondo, Soriano, sta pagando l’ondata di questa eccellente annata, culminata con la convocazione e, prima presenza, nella Nazionale Italiana.

De Laurentiis dovrà battere molta concorrenza per Obiang, mentre su Soriano assicurerà il tecnico serbo. Una lista bella corposa per Mihajlovic, che ha le idee molto chiare se dovesse, come sembra, approdare all’ombra del Vesuvio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.