L’Inter avrebbe aggiunto un tassello al mosaico del futuro, avendo già raggiunto l’accordo di massima per acquistare Ervin Zukanovic, terzino sinistro messosi in luce nell’attuale stagione con la maglia del Chievo.

Il giocatore 28enne, bosniaco, è giunto in Italia in prestito dalla formazione belga del Gent, non rappresenta di certo un top player, ma godrebbe della stima di Mancini che lo avrebbe ritenuto un’ottima soluzione per la fascia sinistra visto anche il rendimento, non certo esaltante, del giapponese Nagatomo nello stesso ruolo.

L’accordo sarebbe stato raggiunto con la società proprietaria del cartellino sulla base di 3,5 milioni più bonus. Alternativa al bosniaco rimane Siqueira dell’Atletico Madrid, anche se un osservatore nerazzurro era presente martedì sera al ‘Louis II’ di Monaco per  visionare Kurzawa impegnato nel quarto di finale contro la Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.