Secondo il Daily Mail, la panchina del Manchester City si infittisce di novità. Quasi certo l’addio di Pellegrini sulla panchina dei Citizen a Giugno, gli attuali campioni d’Inghilterra stanno varando varie opportunità.

Da Benitez, il quale dovrebbe lasciare Napoli ed il Napoli, a Klopp, sicuro partente dalla panchina del Borussia Dortmund il prossimo anno, passando per Vieira, attuale mister della primavera del Manchester City.

Se i giornali ed i media spingono per l’asturiano, già conoscente del calcio inglese, vedasi Liverpool e Chelsea, i giocatori, secondo il quotidiano, vorrebbero sulla panchina un ex come Patrick Vieira, che già conoscerebbe lo spogliatoio e partirebbe con una marcia in più.

Prevarrà l’esperienza di Benitez o la conoscenza dei giocatori da parte di Vieira? Due nomi per una panchina di lusso, quella del Manchester City.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.