Il rinnovo di Handanovic tarda ad arrivare, cosi l’Inter ha iniziato a guardarsi attorno per sondare alternative, qualora il portiere sloveno decidesse di accasarsi altrove.

Fra i papabili a vestire la maglia di numero uno della formazione nerazzurra, c’è senz’altro, in cima alla lista, il forte portiere bosniaco dello Stoke City, Asmir Begovic.

Anche il portiere bosniaco sarebbe in scadenza di contratto nel 2016 e il braccio di ferro con la dirigenza dello Stoke City potrebbe comportare un’imminente cessione del portierone classe ’87.

Begovic gioca con la propria attuale squadra dal 2010 ed è annoverato, da alcune stagioni a questa parte, fra i portieri più quotati della Premier per affidabilità e professionalità, e rappresenterebbe per i nerazzurri un degno sostituto di Handanovic, sempre più lontano dalla permanenza a Milano.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.