Come riporta Tuttosport, l’Inter di Mancini aveva individuato in Ignazio Abate il laterale di spinta per la prossima stagione. Sarebbe stato un colpo clamoroso, vista la maglia, quella del Milan, ed anche l’importanza di uno come Abate, capitano dei rossoneri.

L’Inter aveva avviato i contatti con l’agente, ma a quel punto è dovuto intervenire Adriano Galliani.

L’ad storico del Milan, venuto a conoscenza di questa strategia di mercato, ha cercato di bloccare tutto in maniera normale senza, perciò, alzare animi e polveroni mediatici con una telefonata.

Telefonata che informava i dirigenti nerazzurri che Ignazio Abate avrebbe firmato con il Milan il prolungamento del contratto a 2,5 milioni l’anno  fino al 2018.

Molti scambi sono avvenuti tra le due fazioni di Milano ed un altro si stava profilando, ma questa volta Galliani ha congelato tutto prima che potesse iniziare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.