Nella conferenza stampa pre Fiorentina-Dinamo Kiev di Europa League, dove in palio c’è un posto in semifinale, Vincenzo Montella ha parlato anche del suo futuro: “Voglio restare a Firenze e non devo fare proclami per farlo sapere a tutti. La clausola non è un problema, voglio allenare e solo quando saprò di non essere più utile alla Fiorentina farò un passo indietro“.

Parole che suonano come l’ennesima conferma per il tecnico ex Catania e Roma, sempre con la valigia pronta ogni anno secondo i giornali. I club che lo vorrebbero, comunque, sono molti: Dalla Sampdoria al Napoli, passando per il Milan.

Ma l’ex attaccante della Roma non molla e sembra essere intenzionato a rimanere a Firenze.

Però, si sa, da qui a Giugno tutto può cambiare e le parole possono volare via. Vedremo se la prossima stagione Montella resterà ancora a Firenze o allenerà su altri campi d’allenamento.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.