L’Inter in queste ore starebbe sondando il terreno per Federico Marchetti. Il portiere della Lazio potrebbe diventare un obiettivo nerazzuro nel caso Samir Handanovic decidesse di non rinnovare il contratto. L’Inter si tutela pensando a Marchetti.

Inter: ipotesi Marchetti

L’Inter, in attesa di una decisione di Handanovic sul suo futuro, si starebbe cautelando sondando il terreno con la Lazio per Federico Marchetti. Il portiere sloveno chiede un sostanzioso aumento dell’ingaggio e la società nerazzurra ci starebbe ancora riflettendo. Proprio per questo motivo nelle ultime è emersa l’ipotesi Marchetti.

La quotazione del portiere veneto non è altissima, si parla di 4-5 milioni di euro, ma chiaramente prima la società di Thohir dovrà sciogliere il nodo Handanovic. Federico Pastorello, agente del portiere sloveno, ha parlato di momentaneo divario tra offerta e domanda, concludendo che il contratto è ancora tutto da chiudere.

Federico Marchetti, nato a Bassano del Grappa il 7 febbraio del 1983, sembra essere nel pieno della sua attività agonistica. In questa stagione sta diventando uno dei protagonisti della scalata laziale verso la Champions League. Un portiere affidabile ed esperto per una grande società come l’Inter.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.