Secondo quanto riportato dal sito “Goal.com”, il Liverpool punterebbe ancora su un attaccante italiano per rilevare il partente Mario Balotelli. Si tratta di Ciro Immobile, attualmente in forza al Borussia Dortmund, che dopo una stagione travagliata potrebbe cercare spazio in altri lidi per rilanciare le proprie quotazioni.

Ciro Immobile, classe ’90, dopo la sontuosa stagione trascorsa con la maglia del Torino che gli è valso il titolo di capocannoniere del campionato italiano con 22 reti, è approdato al Dortmund con grandi speranze. Ma il magro bottino di reti (solamente tre in 19 presenze) e la scarsa attitudine ad adattarsi al gioco di Klopp, potrebbe convincere la propria formazione a lasciare partire il giocatore.

Il Liverpool dopo il flop-Balotelli, è alla ricerca di un bomber che possa riportare i “reds” sul tetto d’Europa dopo una stagione in chiaroscuro, lontana dai vertici della classifica in Premier ed estromessa con largo anticipo dalle coppe europee.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.