Secondo una indiscrezione riportata dalla tv “Sportitalia” il West Ham punterebbe forte su Pedro Obiang della Sampdoria per sostituire il partente Alex Song che tornerà al Barcellona, squadra proprietaria del cartellino.

Gli “hammers” avrebbero offerto alla Sampdoria la cifra di 6,5 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del roccioso centrocampista di colore che dopo l’avvento di Mihailovic, ha fatto registrare enormi progressi nel proprio rendimento.

Pedro Obiang, classe ’92, è un giocatore di nazionalità spagnola ma di origine equatoguineana. E’ arrivato alle giovanili della Samp proveniente dalla primavera dell’Atletico Madrid. In cinque stagioni con la maglia blucerchiata ha collezionato 122 presenze mettendo a segno 4 reti.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.