Ho preso contatti con l’Entella per potermi allenare. Il presidente Gozzi è stato molto disponibile, ma siccome non stanno attraversando un buon periodo in campionato li voglio lasciare tranquilli. Se si dovessero salvare però poi andrò molto volentieri da loro“. Queste le parole di Antonio Cassano al Secolo XIX che fanno sgranare gli occhi.

Il fantasista di Bari si è liberato dal Parma a Gennaio e finora non è riuscito a trovare una squadra. Tante le voci che lo vedevano indossare molte maglie, anche con clamorosi ritorni come quello con Sampdoria, Inter o Roma, ma alla fine non si è fatto nulla.

Si vociferava anche la suggestione di rivedere Cassano con la maglia del Bari, ma anche li divergenze economiche e contrattuali hanno sfumato il possibile accordo. Ora questa opportunità di mettersi in gioco per Antonio Cassano, un opportunità che parte dal basso, ma che potrebbe far risalire Cassano e la Virtus Entella.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.