Il giovane attaccante albanese della Cremonese, Rey Manaj, classe ’97, è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Le due formazioni avrebbero già raggiunto l’intesa di massima per la cessione del cartellino del promettente calciatore alla Vecchia Signora, come riferisce il sito curato dal giornalista Alfredo Pedullà.

L’attaccante che milita da quest’anno nel campionato di lega pro italiana ha realizzato due reti nelle 22 presenze con la maglia della Cremonese ed è già stato convocato più volte nella nazionale under 21 del proprio paese.

In passato anche Inter e Southampton avevano chiesto informazioni sul valore del giocatore alla dirigenza della squadra lombarda. La cifra per l’acquisto del cartellino si aggirerebbe attorno al milione e mezzo di euro più bonus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.