Secondo Unione Sarda, Zeman avrebbe dato le dimissioni irrevocabili al presidente del Cagliari Giulini. Da quanto si legge, il tecnico boemo lascerebbe per la impossibilità di continuare, visto il poco appoggio dei giocatori, secondo Zeman.

Negli allenamenti e in campo i giocatori, sempre secondo quanto riportato, non seguirebbero più le indicazioni del Mister che già era stato esonerato dal Cagliari, in questa stagione, per poi tornare di nuovo.

Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità“.

Queste le parole di Zeman, parole di sconforto e di abbandono che sembrano non lasciare altra via d’uscita se non quella della separazione tra il Cagliari e Zeman.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.