La Sampdoria e i ritorni di fiamma. Gianpaolo Pazzini è nella mente di Massimo Ferrero. Il presidente doriano ci ha abituato ormai fin troppo bene ai suoi colpi di testa, anche in sede di mercato. Eto’o docet. Ora Ferrero ha nel mirino l’attuale attaccante del Milan. Certo, l’attacco della Sampdoria è tutt’altro che vuoto, anzi.

La concorrenza lì davanti è folta. Mihajlovic ha a disposizione un reparto avanzato di tutto rispetto e che potrebbe ben figurare anche in Europa, l’obiettivo di una stagione. Ne ha parlato lo stesso Ferrero, ospite ieri sera nella trasmissione di Pierluigi Pardo Tiki Taka. Intrigante l’ipotesi di un riavvicinamento ad Antonio Cassano, spenta, però, sul nascere. Non le manda a dire, com’è nello stile del personaggio affacciatosi da poco tempo nel mondo del calcio: “Sono pazzo di Pazzini. Io lo voglio, lui non so se vuole noi. Ci deve pensare.

Voglio bene a Cassano, ma ho già troppi attaccanti, se fosse stato un difensore magari l’avrei già ripreso. Tra me e Mihajlovic non è successo nulla, i distacchi fanno parte dell’amore, per questo Sinisa rimane con me. Il gruppo c’è e non lo cambio con nessuno. Se De Laurentiis vuole i nostri giocatori, deve mostrare la moneta. A Napoli potrebbero svegliarsi sudati, come capitò a Roma un paio di settimane fa”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.