Il Barcellona vuole Mateo Kovacic, asso dell’Inter classe 1994. Ormai è una cosa risaputa tra le voci di mercato ed il momento non felice dell‘Inter aggiunto al brutto feeling tra Kovacic e Mancini fanno si che il croato possa essere uno dei partenti per la prossima stagione.

Il club di Thohir valuta Kovacic intorno ai 35-40 milioni di euro, anche se il Barcellona, per far abbassare il prezzo, potrebbe inserire contropartite tecniche che gioverebbero a Mancini.

Parliamo dell’esterno spagnolo Pedro, ormai in rotta con il Barcellona e con un contratto in scadenza nel 2016, e Alexandre Song, centrocampista di contenimento camerunense che il tecnico nerazzurro stima moltissimo.

L’affare si potrebbe fare e gli ingredienti per far partire lo scambio ci sono tutti. Un operazione che farebbe tutti contenti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.