Neto, oggetto del desiderio di molte squadre italiane ed estere. I nomi sono i soliti: Juventus, Roma, Sampdoria, Liverpool, anche se con i bianconeri, da tempo, ha un pre accordo.

Ma lo stesso portiere italo-brasiliano ha preferito aspettare e vedere se gli conviene stare in casa Juventus a fare il secondo di Buffon. E allora ecco che le altre ci riprovano con la Roma pronta a fiondarsi, avendo un disperato bisogno di un portiere per la prossima stagione.

Sabatini ha parlato con Castagna, agente del numero uno della Fiorentina, ma, ovviamente, rientrerebbe tutto nel mega pentolone di offerte piovute sul portiere brasiliano.

Comunque ci sarà un colloquio che chiarirà il tutto tra l’agente Castagna e Marotta, ds bianconero. Un indizio che gioverà alla Juventus è la imminente partenza di Castagna per il Brasile, che raffredderà gli animi intorno al portiere in scadenza di contratto nel 2015 e sicuro partente dalla Fiorentina.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.