Le tante reti di Memphis Depay che hanno condotto il Psv a vincere il titolo di Eredivisie che mancava da ben 7 anni, non sono passate inosservate ad alcuni top club inglesi, su tutte il Manchester Utd, che sembra pronto ad una offerta faraonica per assicurarsi le reti di uno dei giovani bomber più promettenti d’Europa. Ventuno anni, e venti reti all’attivo nel massimo campionato olandese, sono un biglietto da visita niente male per l’uomo che si prospetta essere un autentico crack della prossima sessione di mercato. Già in passato, il Psv Eindhoven aveva declinato una sontuosa offerta di circa 20 milioni di euro giunta dal Tottenham per assicurarsi il talento degli orange.

In una intervista rilasciata ad una televisione tedesca, il direttore tecnico della squadra olandese, Marcel Brands, ha assicurato che il Psv lascerà partire il proprio talento solo per cifre non inferiori a trenta milioni di euro. Van Gaal, che ha allenato il talento olandese nel corso dei mondiali brasiliani, ha chiesto a gran voce l’acquisto di Depay per rafforzare l’attacco dello United.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.