Il mio futuro? Per rispetto ai tifosi, saranno loro i primi a sapere qualche sarà il mio futuro, adesso non è un problema, non è un pensiero. Ripeto: dobbiamo lavorare per vincere, per passare il turno di Champions League, per conquistare altri punti per lo scudetto“.

Cosi ha dichiarato a Sportmediaset Carlos Tevez, dribblando le domande sul suo futuro immediato.

Domanda che si stanno ponendo un po tutti in questi mesi, sopratutto i tifosi juventini, impauriti dalla possibilità di perdere subito il loro numero 10.

Ma l’apache ancora non ha deciso, almeno secondo quanto riferito, anche se, secondo il Boca, Tevez già a Giugno sarà un giocatore del Boca Juniors, squadra di cui è tifoso e dove ha iniziato la sua brillante carriera.

Sembra proprio che il matrimonio Tevez-Boca si farà, ma ancora no si capisce quando. La Juve, intanto, si sta già muovendo per il sostituto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.