Le prestazioni di altissimo spessore di Daniele Rugani, colonna portante dell’Empoli dei miracoli di Sarri, hanno varcato le frontiere nazionali e stimolato gli appetiti di uno dei club più prestigiosi d’Europa, l’Arsenal. Secondo il Daily star, il forte difensore, in prestito all’Empoli ma di proprietà della Juventus, sarebbe stato corteggiato da Arsene Wenger, grande estimatore del giocatore e allenatore storico dei “gunners” che lo avrebbe inserito nel piano di rafforzamento della formazione londinese per la prossima stagione.

Secondo il Daily Star, l’Arsenal avrebbe già formulato ai bianconeri un’offerta di quasi 14 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del solido difensore. In passato anche Manchester Utd e Chelsea avevano mostrato interesse per il talento di Rugani, ma, nell’ultima sessione di mercato invernale, era stata la Juventus ad assicurarsi le prestazioni del giocatore pagando 3,5 milioni di euro all’Empoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.