Secondo quanto pubblicato nell’edizione odierna del”La Nazione”, la Fiorentina avrebbe già messo a posto il primo tassello del proprio piano di rafforzamento. Si tratta di Gokhan Inler, il forte centrocampista svizzero in forza al Napoli dal 2011, che avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in Italia con la maglia viola.

Il giocatore arrivato in Italia nel 2007, con la maglia dell’Udinese, il cui contratto scadrebbe nel 2016 avrebbe già raggiunto l’accordo di massima con la formazione viola, e stando alle voci di mercato, dovrebbe prendere il posto di Aquilani, in partenza verso altri lidi e ormai in scadenza di contratto.

La Fiorentina sarebbe intenzionata, secondo quanto si apprende dalla stessa fonte, a strappare al Napoli anche l’italo-brasiliano Jorginho, ormai ai margini del progetto di Benitez. Ma la trattativa, in questo caso, sarebbe ancora in fase embrionale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.