Ci prova il Barcellona. Non gli va di mollarlo alle altre a zero. Perché uno come Dani Alves non si lascia libero, non si da a rivali europei come PSG.

E allora ci prova la squadra di Luis Enrique ad offrire il rinnovo del contratto all’esterno ex Siviglia. La situazione non è bellissima tra le due parti, con Dani Alves, addirittura, secondo i quotidiani, sia anche d’accordo con il PSG.

I blaugrana proveranno comunque a pareggiare l’offerta dei francesi, alzandola rispetto a quella precedente, rifiutata dal brasiliano.

La problematica, secondo il terzino molto offensivo, è la situazione all’interno del club azulgrana: il ruolo che avrà Dani Alves, le sue richieste e quelle del Barcellona.

Dani Alves, uno dei migliori esterni in circolazione, a Giugno si libera a zero. O forse no. Solo il tempo saprà dirlo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.