L’Udinese non va più ed in alto già si pensa ad un cambio. Scotta la panchina di Stramaccioni e Gino Pozzo, presidente dell’Udinese,  potrebbe pensare ad un cambio per la prossima stagione.

Sembra che abbia già sentito Rolando Maran, tecnico del Chievo, che piace al numero uno dei friulani. Le prestazioni ottime del Mister ex Catania hanno destato l’attenzione di molti club, visto il valzer preannunciato in estate di molte panchine.

Sembra che ci siano stati contatti ben avviati con la società clivense e Campedelli per il passaggio di Maran in bianco nero.

Per il povero Stramaccioni il rischio di un altro esonero a fine stagione e il doversi rimettere in gioco dopo una sola stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.