Secondo una indiscrezione rilanciata da “Gazzetta tv” il tandem delle meraviglie che fece impazzire i tifosi doriani, composto da Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano potrebbe presto ricongiungersi.

Sarebbe il sogno proibito della nuova proprietà nordamericana del Bologna, nell’ottica di un pronto ritorno in serie A, quello di ricongiungere la premiata ditta del gol. Pazzini è in scadenza di contratto col Milan, mentre attualmente Cassano è svincolato dal Parma e quindi tesserabile a parametro zero e accetterebbe di buon grado l’avventura in terra felsinea.

In passato proprio Bologna è stata la realtà calcistica scelta da campioni come Detari, Baggio, Di Vaio e Signori per rilanciarsi ai massimi livelli con risultati soddisfacenti, tornandosi ad imporre nel calcio che conta a suon di reti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.