Miroslav Klose rischia di allontanarsi sempre più dalla Lazio. Il contratto in scadenza a giugno non fa altro che alimentare ulteriori voci di mercato in uscita da questo punto di vista. In virtù di ciò, i media inglesi si sono già scatenati per individuare quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Il giornale inglese The Guardian ha, rivelato, infatti, che Klose sarebbe finito nel mirino del Tottenham in vista della prossima stagione.

Il 36enne tedesco, a dispetto dell’età, rappresenta un elemento di valido e sicuro affidamento, un bomber vecchio stampo, che farebbe sicuramente al caso di tutti, in particolar modo degli Spurs. Una punta con il fiuto del gol, come ce ne sono poche in giro. Ben presto potrebbe pervenire una reale offerta alla Lazio per acquisire le prestazioni del calciatore.

Il Tottenham, però, non rappresenterebbe l’unica società interessata: su di lui avrebbero messo gli occhi anche l’Aston Villa ed il club brasiliano del San Paolo. Quest’ultima può soltanto rievocare bellissimi ricordi e sarebbe un’avventura alquanto affascinante. Andare lì, dove l’estate scorsa s’è vinto una Coppa del Mondo. Le pretendenti, insomma, non scarseggiano. Vedremo, in ogni caso, se e quanta voglia avrà Lotito di trattenere Klose in maglia biancoceleste. I tifosi laziali possono cominciare a fare tutti gli scongiuri del caso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.