La Juventus avrebbe accelerato per Cavani. Secondo La Stampa, i bianconeri, ancora insicuri sul futuro di Carlos Tevez, avrebbero già trovato l’accordo con il PSG per Edinson Cavani.

Per il Matador ex Palermo e Napoli, sarebbe un gradito ritorno nel paese che lo ha lanciato al grande pubblico. Quindi Juventus-Cavani accordo raggiunto, anche con il PSG, sulla base di 45 milioni. Ma, c’è un ma.

L’accordo si chiude ad una condizione. Ovvero la cessione di Pogba al PSG. Una sorta di prenotazione e prelazione dei parigini sul talento francese, nella lista da tantissimo tempo del club di Parigi.

Diciamo che Cavani sarebbe la chiave per arrivare a Pogba. E che chiave, verrebbe da dire. Vedremo Marotta e Paratici cosa decideranno sul da farsi, ma questa operazione potrebbe segnare una svolta per il mercato europeo estivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.