Il fatto che Pogba fosse in cima alla lista dei desideri del Barcellona non fa più notizia, ma la formazione azulgrana sembra seriamente intenzionata a rifarsi il look a centrocampo con nuovi innesti illustri. Insieme al francese, il Barca avrebbe seriamente puntato il talento dell’Atletico Madrid, Koke, classe ’92.

Il giocatore sarebbe stato individuato come il degno sostituto del partente Xavi, che sembra essersi definitivamente accordato con l’Al-Sadd per concludere in terra asiatica la propria brillante carriera.

Strapparlo ai Colchoneros e alla concorrenza delle big d’Europa non sarà facile: ma i catalani proveranno a giocare in anticipo per strappare la giusta opzione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.