Fa gola a tutti Paulo Dybala, beh quasi. In Spagna, ai campioni della Liga in carica, non interessa proprio.

C’è stato un incontro, qualche giorno fa, tra Mascardi, rappresentate dell’attaccante argentino, ed i Colchoneros in un colloquio interlocutorio normale. Ovviamente di mercato se ne è parlato e non poteva non uscire il nome di Dybala, giocatore che sta riscuotendo enorme successo.

Ma non per l’Atletico di Simeone, che non lo vede come profilo ideale nel suo scacchiere bianco rosso. Un “no grazie” che lascia l’amaro in bocca a Mascardi e Palermo, ormai abituati a tutti i si delle grandi squadre.

Insomma una battuta d’arresto per il rappresentante del giocatore che va di moda in questo momento. Dovrà accontentarsi di Manchester City, PSG, Barcellona, Juvnetus, Inter o Roma. Nulla.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.