A fine stagione Daniele Conti, dirà addio al Cagliari. Il capitano dei sardi, classe ’79, alla corte del Cagliari da ben 16 anni, al termine di questa stagione deciderà, lontano dalla Sardegna, il proprio futuro.

L’indiscrezione è stata diffusa da “Gazzetta tv”, secondo la quale il capitano rossoblu si troverebbe di fronte ad un bivio. Potrebbe proseguire la carriera facendo un’esperienza all’estero o potrebbe decidere di appendere definitivamente le scarpe al chiodo.

Il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma è figlio del celebre capitano della Roma, e grande condottiero della nazionale campione del 1982, Bruno Conti. Nel 1999 approdò al Cagliari con la quale ha condiviso le alterne fortune fino ad oggi. Con i sardi ha totalizzato 432 presenze condite da 47 reti. Per lui l’amarezza di non avere mai vestito la maglia azzurra, che avrebbe senz’altro meritato negli anni migliori della propria carriera.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.