Arriva dalla Svizzera, più precisamente Basilea, il nome nuovo per la panchina della Sampdoria. Paulo Sousa è il suo nome ed è il tecnico del degli svizzeri che hanno fatto vedere bel gioco in Europa.

Secondo Sky Sport, Paulo Sousa potrebbe liberarsi dal Basilea questa estate, anche se ha ancora due anni di contratto, ed accasarsi con i blu cerchiati. Il tecnico portoghese piace molto a Ferrero viste le ottime prestazioni del Basilea in questa stagione.

In alternativa a Sousa ci sono sempre Di Francesco, tecnico del Sassuolo, e Colantuono, separatosi dall’Atalanta qualche mese fa.

Il post Mihajlovic, sempre più probabile, potrebbe parlare straniero, portoghese per la precisione, e venire dalla Svizzera.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.