Già si pensa al mercato in casa Roma, o non si è mai smesso. Dopo quello disastroso di Gennaio, la Roma vuole subito rifarsi e comprare subito per la prossima stagione.

La priorità ce l’ha il terzino, destro e sinistro è uguale, basta che arrivi. Ed il nome sembra già esserci, quello di Bruno Peres, classe 1990 che al Torino sta facendo faville. Sabatini si è messo già all’opera da moltissimo tempo sul brasiliano granata ed ora sembra esserci la svolta: Accordo tra il giocatore e la società capitolina, superando le rivali.

L’ostacolo vero, però, è la società. Cairo è disposto a cederlo, si, ma alle sue condizioni. Venti milioni, la richiesta del presidente del Torino, che sembra un po esagerata.

Ma, si sa, i prezzi iniziali sono sempre “simbolici”. Sabatini lavorerà per provare a limare ed arrivare ad un accordo tra Roma e Torino, facendo di Bruno Peres il terzino destro della Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.