A Guardiola piace, quindi il Bayern andrà all’attacco di Antoine Griezmann. Però con calma, secondo la Bild, quotidiano tedesco molto importante.

Infatti l’assalto vero e proprio, il Bayern Monaco, lo sferrerà nel 2016, quando si potrà lavorare meglio e magari dare più spazio al francese dell‘Atletico Madrid. Per adesso c’è un apprezzamento avanzato, il che non è poco, ed un monitoraggio costante anche se a debita distanza.

L’asso di Simeone, però, fa gola non solo a Guardiola: Anche Manchester City, Real e PSG si sono accorte di lui, e come non accorgersene.

L’ala funambolica dei Colchoneros potrebbe vestire, prossimamente, una nuova maglia. Magari quella del Bayern Monaco, nel 2016.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.