Il giocatore della Sampdoria, Roberto Soriano, sarebbe entrato nelle mire dello Shalke 04, una delle formazioni più importanti della Bundesliga. A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano tedesco “Bild” secondo il quale il giocatore blucerchiato sarebbe l’alternativa più valida a Khedira, il giocatore in cima alla lista dei desiderata del club teutonico.

Soriano, che, grazie ad una stagione disputata su standard di rendimento elevati, ha conquistato un posto fisso nella rosa della nazionale allenata da Conte, sarebbe comunque oggetto degli appetiti di diversi club italiani e stranieri, e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta attorno al proprio nome nella prossima sessione di mercato estiva.

Sul giocatore penderebbe una clausola rescissoria che si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Se un club offrisse tale cifra, il presidente Ferrero non potrebbe opporsi alla partenza del giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.