Non solo Roma nella lista delle squadre in corsa per accaparrarsi le prestazioni di Bruno Peres. Alla lista, già lunga, si è iscritto anche il Porto, vecchio estimatore dell’esterno brasiliano del Torino, che sarebbe pronto a formulare un’offerta al club granata per concludere l’affare al più presto.

E’ la cifra offerta dal club portoghese è tutt’altro che trascendentale: 15 milioni di euro. A rivelare l’entità della clamorosa offerta è l’edizione odierna di “Tuttosport” che rivela inoltre l’operazione di mercato che il Porto avrebbe concluso virtualmente con il Real Madrid relativa al trasferimento di Danilo alla corte di Ancelotti per 31 milioni di euro. Il club portoghese riterrebbe Bruno Peres la giusta pedina per reinvestire parte dell’introito derivante dall’affare Danilo e colmare la lacuna sulla fascia destra.

Il club giallorosso è avvisato. Per ottenere il cartellino dell’esterno brasiliano del Torino dovrà almeno pareggiare, se non superare, l’offerta shock del Porto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.