Il Chelsea gioca d’anticipo e si assicura le prestazioni di Nathan Allan De Souza, conosciuto come Nathan, gioiello dell’Atletico Paranaense, club che milita nella massima serie del campionato brasiliano.

Il giocatore, classe ’96 avrebbe sostenuto già le visite mediche di rito, e avrebbe già siglato un pre-accordo che lo legherebbe alla squadra londinese che verserà ben 6 milioni di euro nelle casse della squadra che attualmente ne detiene la proprietà del cartellino.

Il talento del giocatore brasiliano si sarebbe messo in mostra nel corso dei mondiali under 17 del 2013. In quella occasione fu proprio Mourinho a visionarlo direttamente rimanendone favorevolmente impressionato dalle doti tecniche del centrocampista offensivo brasiliano.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.